Gaffe social per Gigi Buffon: in auto senza cintura di sicurezza e a 155 km/h

La foto è stata condivisa sui social media dall’ex portiere della Juventus e del PSG, suscitando molte reazioni.

Gaffe social – tra l’altro anche diseducativa e pericolosa – per Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e del Paris Saint German.

Sì, perché il campione di calcio ha condiviso una foto su Twitter e Facebook dov’è al volante senza cintura di sicurezza, viaggiando a una velocità di 155 km/h.

Sul tweet Buffon ha scritto: “L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso“.

Tra l’altro c’è chi ha anche notato la presenza di un pacchetto di sigarette: di certo non una cosa salutare per un giocatore di calcio.

Alcuni commenti: “Sigarette, e vabbè. 155 km/h, e vabbè, però almeno la cintura mettila!!“;  “Gigì, l’unica regola del viaggio, se vai a 155km orari è quella di allacciare la cintura di sicurezza. Non si sa mai“. “Ti manca solo una birra e sei apposto!”.

Al di là di questo scatto che ha suscitato non poche reazioni – siamo certi che il portierone d’ora in poi ci farà più attenzione – per Buffon è un momento delicato. Dopo l’addio al PSG, si è concesso una vacanza all’Isola d’Elba con la compagna Ilaria D’Amico, in attesa di conoscere la nuova tappa della sua straordinaria carriera: il Porto?

Leggi anche: Ecco come viaggiare in sicurezza in auto con il vostro cane.