Gatti chiudono i padroni fuori dalla propria auto

I nostri amici a quattro zampe, che burloni. A volte, però, la loro indole giocherellona può trasformarsi in un vero e proprio problema per i padroni. Lo sa bene la coppia protagonista di questa storia che a noi fa sorridere, ma che a loro sicuramente avrà creato qualche momento di panico.

La coppia in questione, qualche giorno fa, era in viaggio sull’Autostrada del Sole. Come capita a chi affronta viaggi lunghi, anche loro hanno deciso di fare una fermata in autogrill. La sosta è avvenuta nell’area di servizio Badia al Pino Ovest.

I due hanno fermato l’auto, sono scesi per sgranchirsi le gambe e hanno pensato bene di aprire i trasportini che avevano in macchina per permettere ai loro due gatti di muoversi un po’.

Ma i mici dispettosi hanno chiuso i padroni fuori dalla macchina. E sì, le chiavi erano rimaste inserite nel quadro e uno dei due animali ha impiegato davvero poco ad attivare la chiusura centralizzata.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per riaprire il mezzo senza danneggiarlo. E così, dopo questa piccola disavventura, mici e padroni hanno ripreso il loro viaggio. E sicuramente da ora in poi la coppia ci penserà su due volte prima di lasciare liberi gli animali in macchina.