Gatto regala fiori ai vicini di casa. IL VIDEO

Si chiama Willow. È un gatto paffutello che vive nel Regno Unito. Segni particolari: essere un buon vicino di casa.

Sì, perché Willow ama prendersi cura dei suoi dirimpettai. La sua famiglia abita in un complesso residenziale formato da diverse villette a schiera e lui ogni giorno dedica le sue attenzioni ai vicini. Ma in che modo? Portando dei fiori sull’uscio di casa.

Willow, inoltre, sembra particolarmente affezionato ad una delle famiglie, quella di Rosie che ha raccontato la storia di questo gatto alla stampa britannica.

Questo gatto gironzola fra le proprietà attigue alla sua, e sono sicura che tutti gli vogliono un gran bene, e così difficile non apprezzare le sue attenzioni. Trovo un fiore fresco fuori dalla mia porta ogni due giorni. Non avevo mai visto nessun altro comportarsi così”.

Ma non è l’unica (anche se è la preferita) destinataria delle attenzioni del micio. Il gatto, infatti, fa regolare visita a tutte le abitazioni del quartiere lasciando come segno del suo passaggio, appunto, un fiore. E gli umani, per dimostrargli che apprezzano questa sua carineria, gli lasciano sempre qualcosa da mangiare.

Che non vorrebbe un vicino così.