Gennaro Lillio shock: “Ecco quante volte io e Francesca abbiamo ‘consumato'”

Il modello napoletano ha rivelato dettagli intimi del suo rapporto con Francesca.

All’inizio hanno negato che sotto le lenzuola fosse accaduto qualcosa e hanno ‘rimandato’ il tutto alla prima notte trascorsa fuori dalla casa del ‘Grande Fratello’. Ma adesso uno dei due ha cambiato versione. Stiamo parlando di Francesca de Andrè e Gennaro Lillio, e chi ha vuotato il sacco è stato il bel modello napoletano. Lo ha fatto ai microfoni di ‘Turchesando’ su Radio Italia Anni 60.

Alla domanda ‘Quando avete consumato per la prima volta?’, ecco cosa ha risposto.

A casa sua, ma non era la prima. Te lo devo dire io? Era penso la settima! Barbara d’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più”.

Poi ha anche raccontato come sta procedendo la loro love story.

Francesca è una persona molto molto affettuosa – ha detto – e molto attenta, ti dà tante attenzioni. D’altra parte quello che avete potuto vedere nel Gf sono i lati che proprio non mi piacciono quelli dell’irascibilità e della rabbia che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era in un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa tanto è vero che io sono uscito dicendole ‘Guarda voglio viverti qua fuori, voglio vedere tu qui fuori chi sei. Se dovessi essere così per me è già un no in partenza. Voglio scoprire e vedere Francesca chi è’. Sono otto giorni che io la vedo benissimo, serena e tranquillissima. Tra i due, fuori dalla Casa, è stata lei più volte a calmarmi. Lei è una persona molto forte ma anche fragilissima“.

Intanto, dalle colonne di ‘Nuovo’ Lory Del Santo (che ha avuto un flirt con Gennaro) ha detto la sua sulla coppia.

Penso – ha confessato – che questa sia una relazione difficile: lei non ha un lavoro che possa darle stabilità e lui neanche. Quindi stare in una barca vacillante non è di sicuro un buon inizio. Tutto può accadere, ma se si litiga così tanto da subito, come hanno fatto loro, di certo la storia nasce con macchie che, prima o poi, si possono allargare. Senza telecamere la situazione è diversa“.

Leggi anche: Francesca De André contro l’ex Giorgio.