Gennaro Lillio smentisce: “Mia madre non odia Francesca”

La smentita è arrivata con una Instagram story.

È dalla notte dei tempi che il rapporto fra suocera e nuora sia quasi sempre burrascoso. Entrambe si contendono lo stesso uomo ed è per questo che il campo spesso è minato. Un copione che si ripete dalla notte dei tempi in tante famiglie e che sembrava essere andato in scena anche in casa De Andrè-Lillio.

Alcuni giorni fa, infatti, si era diffusa sui media la notizia che la mamma di Gennaro Lillio non gradisse particolarmente la relazione del figlio con Francesca De Andrè. Tutta colpa di una dichiarazione rilasciata dal modello napoletano alla rivista ‘Spy’.

Mia madre – aveva dichiarato il ragazzo – è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre, non si sono ancora conosciute. Francesca verrà a Napoli da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dite incrociate“.

Ma a quanto pare non è così. A smentire le voci sulla ‘rottura’ fra la signora Titty e la nipote Faber è stato lo stesso Gennaro con una instagram story.

Cari amici – ha detto nel video – vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”.

Aspettiamo l’incontro fra le due donne che – ci scommettiamo – verrà documentato su instagram.

Leggi anche: Ecco le frasi che il partner usa quando non vi ama più.