Il ritorno alla normalità dopo l’avventura di un reality come il ‘Grande Fratello’ non è sempre facile. Le luci della ribalta possono dare alla testa e per qualcuno può risultare davvero indigesto tornare ad essere un nip con un lavoro normale e poco vip.
Ma questa eventualità, a quanto pare, non è indigesta per tutti e non sembra stare stretta a Gennaro Lillio, il bel modello napoletano dagli occhi di ghiaccio che nella casa più spiata d’Italia ha stregato Francesca De Andrè (e molte telespettatrici!).
È entrato nel reality come modello. Quando ha attraversato la porta rossa, infatti, Gennaro aveva appena finito di girare il nuovo spot del profumo ‘Light Blue’ di Dolce e Gabbana dove lo si vede sedurre la modella palermitana Giulia Maenza che sogna una vacanza hot con lui a bordo di una barca. Spot che pur ricalcandone le orme, nulla ha da invidiare a quello con David Gandy e Bianca Balti.
Oggi, però, il bel napoletano ha deciso di tornare al suo vecchio amore, ovvero il fitness, e si sta muovendo in quella direzione. Tant’è che su instagram ha pubblicato una story in cui presenta ai suoi follower uno spazio che presto diventerà un vero e proprio centro polifunzionale.
“Non ho mai dimenticato il mio lavoro – ha spiegato – e volevo mostrarvi questo enorme spazio di 650 metri quadri. Questo per rispondere a tante persone che mi dicono ‘Vai a lavorare!’. In questo spazio noi costruiremo un centro fitness, estetica, benessere. Ci sarà tutta una zona legata al dimagrimento. Stiamo partendo a breve con i lavori e avremo tanti progetti e tante belle cose da fare”.
E bravo Gennarino.
Leggi anche: Gennaro Lillio: “Ecco quante volte io e Francesca abbiamo consumato”.