Gennaro Lillio: “Torno al mio primo amore”

L’ex gieffino ha mostrato ai suoi follower quello che lo aspetterà nei prossimi mesi.

Il ritorno alla normalità dopo l’avventura di un reality come il ‘Grande Fratello’ non è sempre facile. Le luci della ribalta possono dare alla testa e per qualcuno può risultare davvero indigesto tornare ad essere un nip con un lavoro normale e poco vip.

Ma questa eventualità, a quanto pare, non è indigesta per tutti e non sembra stare stretta a Gennaro Lillio, il bel modello napoletano dagli occhi di ghiaccio che nella casa più spiata d’Italia ha stregato Francesca De Andrè (e molte telespettatrici!).

È entrato nel reality come modello. Quando ha attraversato la porta rossa, infatti, Gennaro aveva appena finito di girare il nuovo spot del profumo ‘Light Blue’ di Dolce e Gabbana dove lo si vede sedurre la modella palermitana Giulia Maenza che sogna una vacanza hot con lui a bordo di una barca. Spot che pur ricalcandone le orme, nulla ha da invidiare a quello con David Gandy e Bianca Balti.

Oggi, però, il bel napoletano ha deciso di tornare al suo vecchio amore, ovvero il fitness, e si sta muovendo in quella direzione. Tant’è che su instagram ha pubblicato una story in cui presenta ai suoi follower uno spazio che presto diventerà un vero e proprio centro polifunzionale.

Non ho mai dimenticato il mio lavoro – ha spiegato – e volevo mostrarvi questo enorme spazio di 650 metri quadri. Questo per rispondere a tante persone che mi dicono ‘Vai a lavorare!’. In questo spazio noi costruiremo un centro fitness, estetica, benessere. Ci sarà tutta una zona legata al dimagrimento. Stiamo partendo a breve con i lavori e avremo tanti progetti e tante belle cose da fare”.

E bravo Gennarino.

Leggi anche: Gennaro Lillio: “Ecco quante volte io e Francesca abbiamo consumato”.