Ufficialmente è tornata nel suo mondo, come lei stessa ha scritto su instagram. Georgette Polizzi, stilista ed ex concorrente di ‘Temptation Island’, è a casa, ma su una sedia a rotelle.
Non si sa molto di quello che le è accaduto, per sua stessa volontà.
“Come vi ho detto nelle storie – ha scritto su intagram – appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare”.
https://www.instagram.com/p/Bi1sT9whRCp/?taken-by=georgettepol
Quello che si sa è che lo scorso 23 aprile la giovane stilista è finita in ospedale per una patologia neurologica che le ha bloccato l’uso degli arti. È tornata a casa dopo quasi un mese.
È stata lei stessa a raccontare sempre sul social quello che le è successo.
“Il mio corpo cominciava ad abbandonarmi. Ogni vestito – ha scritto – ogni appendino che mi passava per le mani pesava quintali. È stata dura controllare il tremolio delle gambe che cominciavano a non reggere più il peso del mio corpo”.
Nonostante non riesca più ad essere completamente autonoma, Georgette non si è persa d’animo e sta condividendo sui social la sua personale battaglia al grido di #nonsimollauncazzo, forte della sua determinazione e dell’affetto di famiglia, amici e fidanzato.
https://www.instagram.com/p/Bi9ko4YBkey/?taken-by=georgettepol