Germania, rimane con il pene incastrato nel disco del bilanciere

Foto Facebook

No, non è uno scherzo! Si tratta semplicemente di una storia assurda avvenuta in Germania che sta facendo il giro dei social. Lo scorso 15 settembre un uomo ha dovuto chiedere chiedere l’aiuto dei vigili del fuoco perché il suo pene era rimasto incastrato nel buco del disco di un bilanciere per il sollevamento pesi.

La dinamica dell’incidente è ricostruita sulla pagina Facebook dei pompieri della città di Worms, luogo dove si è verificato l’episodio che ha creato non poco imbarazzo, oltre a dolori lancinanti, allo sfortunato protagonista.L’uomo, secondo quanto si apprende dal post pubblicato, si è recato al pronto soccorso spiegando di avere avuto un problema in palestra.

Provate ad immaginare lo stupore dei medici quando hanno scoperto cos’era realmente accaduto. D’urgenza, hanno allertato la centrale operativa dei vigili, che hanno dovuto lavorare ben tre ore prima di riuscire a liberare il pene dal disco da 2 chili e mezzo.

Concluso l’intervento, straordinario e tutt’altro che di routine, con una sega a vibrazione i vigili hanno pubblicato sul social network la foto del disco spezzato, invitando gli internauti a non imitare il gesto sconsiderato.

Foto Facebook

L’episodio è avvenuto appena quattro giorni fa e adesso sta rimbalzando su tutti i siti, anche quelli dedicati al bodybuilding. Dunque occhio, eh!