Gerry Scotti avvistato in un clinica di Milano: il figlio Edoardo ha avuto un incidente stradale

Il popolare conduttore fotografato da Gente nei pressi dell’ospedale Humanitas di Rozzano.

Gerry Scotti è stato fotografato in una clinica di Milano dov’è ricoverato il figlio Edoardo, vittima di un incidente stradale, avvenuto pochi giorni fa.

Gli scatti saranno pubblicati sul prossimo numero di Gente, in edicola da domani, venerdì 19 aprile. Il figlio del conduttore avrebbe subito una frattura scomposta del femore e non sono note le sue condizioni di salute attuali.

Edoardo si trova all’ospedale Humanitas di Rozzano. Per lui nessuna conseguenza ma gli ci vorrà qualche tempo per riprendersi pienamente dalla brutta esperienza.

Uno spavento per il popolare conduttore a pochi giorni dal ritorno su Canale 5 con Caduta libera. Il 21 aprile prossimo, infatti, ci sarà uno speciale con i barzellettieri di La sai l’ultima. Dal giorno dopo, fino a metà novembre, invece, ci saranno le puntate classiche con i concorrenti che si sfideranno per portarsi a casa il ‘malloppo’.

Edoardo, nato nel 1992, è frutto dell’amore tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso ed è l’unico figlio del popolare conduttore televisivo.

Edoardo, appassionato di cinema, ha vissuto e lavorato per molti anni negli Stati Uniti d’America, dove ha seguito alcuni corsi di regia.

Nel 2015 è tornato in Italia e ha preso parte a Lo Show dei Record, programma condotto dal padre e in cui ha lavorato come inviato speciale.

Seguici anche su Google News: