Cronaca Social
Gerry-Scotti

Gerry Scotti e le letterine: “Ecco perché non sono finito in galera”

La rivelazione del conduttore televisivo.

Gerry Scotti è stato spesso circondato da bellissime ragazze durante i suoi programmi televisivi ma su di lui non è mai montato alcuno scandalo.

A tal proposito, intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore 62enne ha affermato: “Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto“.

E ancora: “Se non sono finito in galera con le letterine – riferendosi alle vallette di Passaparola – significa che sono stato proprio bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come un uomo tutto d’un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me“.

Dal 2004 Gerry Scotti sta con Gabriella Perino, sua fidanzata: “Gabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile…Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese“.