Gerry Scotti lascerà presto la televisione?
L’amato conduttore, infatti, ha dichiarato di recente che “l’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più“.
Il conduttore di Caduta Libera e il giudice di Tu Sì Que Vales, comunque, fa anche altro nella vita: ha messo su un’azienda vitivinicola a cui potrebbe dedicarsi ancora di più nel prosieguo della sua vita.
Si tratta di un’impresa che è stata donata al conduttore lombardo dai genitori.
Da molti anni sponsor-man della Riso Scotti S.p.A. (situata a Pavia).
Dal 2006, inoltre, Scotti non è più solo un testimonial del prodotto, ma è anche diventato socio, con il 10% del capitale, della Riso Scotti Snack, società nata nel 2001 e controllata dalla casa madre per il 65%.
L’addio, però, non dovrebbe avvenire a breve termine. Terminati gli impegni con Caduta Libera e Tu Sì Que Vales, Gerry Scotti condurrà una nuova stagione di The Wall.
Per di più, come affermato da TV Sorrisi e Canzoni, sembra che il conduttore stia testando un quiz inedito creato nel nostro paese da Drymedia.