GF 15. Bobby Solo contro la figlia, le parole della mamma a Domenica Live

Uno dei temi del Grande Fratello 15 più chiacchierati (e tristi) è senza dubbio quello che riguarda il rapporto assente tra l’inquilina Veronica Satti e il padre Bobby Solo.

Sull’argomento è tornata la mamma Mimma Foti che, a Domenica Live, ha detto: “Tutto quello che ha detto ai giornali nei confronti di nostra figlia lo trovo vergognoso, concordo con Malgioglio, lui non fa una bella figura“, aggiungendo che “si facesse consigliare meglio perché un abbraccio non costa nulla“.

Barbara D’Urso, comunque, ha preannunciato che stasera, durante la puntata settimanale del GF15 su Canale 5, “potrebbero esserci delle novità“.

LA VICENDA

Alla vigilia della sua entrata in casa, Veronica aveva confessato di non avere più alcun rapporto con il padre da quando aveva 13 anni.

Intervistato da Spy, Bobby Solo ha raccontato che “ho mantenuto questa ragazza senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica“.

Contro Bobby Solo si è scagliato anche Cristiano Malgioglio: “Dici che mi vuoi bene, ma non mi è piaciuto quello che hai detto. Vengo pagato, ma non sono imbavagliato. Non stai facendo una bella figura. È terribile che lei chieda un abbraccio e lui lo rifiuti“.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NEWS PIÙ SOCIAL DELLA TV? ISCRIVITI AL GRUPPO!