GF 15, Vladimir Luxuria: “Ecco cosa so su Simone Coccia”

Ora tocca a lui, Simone Coccia Colaiuta. L’ex spogliarellista e attuale fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane (oggi concorrente del Grande Fratello) sembra avere degli scheletri nell’armadio. A sganciare la bomba è stata Vladimir Luxuria nel salotto di Barbara D’Urso.

Quando uno si vanta di avere avuto tante donne – ha detto – dovrebbe dire tutto. Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c’è stato anche qualche uomo. Come lo so? Si sa, nell’ambiente, si sa. L’ipocrisia non mi piace e quindi lo dico“.

Insomma, il latin lover della casa, nel computo delle conquiste (ha dichiarato di aver avuto circa 2000 donne) avrebbe dimenticato qualcuno.

[button-brown url=”https://www.cronacasocial.com/grande-fratello-15-tutti-contro-aida/” target=”_blank” position=”center”]Grande Fratello 15: tutti contro Aida[/button-brown]

Simone – ha aggiunto Luxuria – ha un passato e anche la Pezzopane ha un passato. Nel presente di Simone, però, ci sono anche i messaggi a Lucia Bramieri (altra concorrente del GF, ndr), messaggi che sono stati a sfondo erotico. Nel passato, ci sono tante cose, voglio frenare la lingua, ma se uno accetta il GF, accetta anche una deroga alla privacy. Non c’è niente di male. Quando fai un reality e parli solo di donne, donne, donne… forse te ne sei dimenticato“.

Vuoi restare aggiornato sulle news più condivise sui social? Iscriviti al nostro gruppo su Facebook!