GF Vip 5, chi è Tommaso Zorzi e quanto guadagna

Scopriamo qualcosa di più sul 25enne milanese

Il GF Vip 5 è iniziato. Tra i Vip entrati nella casa di Cinecittà c’è Tommaso Zorzi, influencer milanese noto per la sua presenza tra i concorrenti di Riccanza Riccanza Deluxe. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Tommaso Zorzi, quanti anni ha

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995. Ciò significa che ha da poco compiuto 25 anni. Milanese, è rampollo di una famiglia molto ricca (suo padre è stato amministratore delegato del Teatro alla Scala), ha una sorella di tre anni più giovane, Gaia.

Studi e carriera

Laureato in Business & Management a Londra, ha fatto il liceo con Aurora Ramazzotti (i due, molto amici, non compaiono assieme sui social da tempo). Tommaso Zorzi è diventato noto al grande pubblico grazie al docu-reality Riccanza nel 2016.

Da non dimenticare è anche la partecipazione a Pechino Express nel 2018. A questo game-show, ha partecipato in coppia con Paola Caruso. Tra i concorrenti di Dance, Dance, Dance, ha pubblicato con Mondadori il libro Siamo Tutti Bravi con i Fidanzati degli Altri. Inoltre, ha condotto il pre-show dell’ultima stagione de La Pupa e il Secchione con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Ascolti, Grande Fratello 5 battuto dal Commissario Montalbano (una replica)

Amori

Gay dichiarato da quando aveva 18 anni, Tommaso Zorzi è stato fidanzato, nel 2017, con il fotografo e art director Marco Ferrero, noto su Instagram come Iconize.

Instagram

Tommaso Zorzi è seguito su Instagram da oltre 800mila persone.

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

LEGGI ANCHE: Briatore dopo il Covid: “Non voglio minimizzare la malattia ma…”

Quanto guadagna

Non si hanno informazioni certe in merito al compenso di Tommaso Zorzi per la partecipazione al Grande Fratello Vip 5.