Il GF Vip 5 è iniziato. Tra i Vip entrati nella casa di Cinecittà c’è Tommaso Zorzi, influencer milanese noto per la sua presenza tra i concorrenti di Riccanza e Riccanza Deluxe. Scopriamo qualcosa di più su di lui.
Tommaso Zorzi, quanti anni ha
Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995. Ciò significa che ha da poco compiuto 25 anni. Milanese, è rampollo di una famiglia molto ricca (suo padre è stato amministratore delegato del Teatro alla Scala), ha una sorella di tre anni più giovane, Gaia.
Studi e carriera
Laureato in Business & Management a Londra, ha fatto il liceo con Aurora Ramazzotti (i due, molto amici, non compaiono assieme sui social da tempo). Tommaso Zorzi è diventato noto al grande pubblico grazie al docu-reality Riccanza nel 2016.
Da non dimenticare è anche la partecipazione a Pechino Express nel 2018. A questo game-show, ha partecipato in coppia con Paola Caruso. Tra i concorrenti di Dance, Dance, Dance, ha pubblicato con Mondadori il libro Siamo Tutti Bravi con i Fidanzati degli Altri. Inoltre, ha condotto il pre-show dell’ultima stagione de La Pupa e il Secchione con Giulia Salemi.
LEGGI ANCHE: Ascolti, Grande Fratello 5 battuto dal Commissario Montalbano (una replica)
Amori
Gay dichiarato da quando aveva 18 anni, Tommaso Zorzi è stato fidanzato, nel 2017, con il fotografo e art director Marco Ferrero, noto su Instagram come Iconize.
Tommaso Zorzi è seguito su Instagram da oltre 800mila persone.
LEGGI ANCHE: Briatore dopo il Covid: “Non voglio minimizzare la malattia ma…”
Quanto guadagna
Non si hanno informazioni certe in merito al compenso di Tommaso Zorzi per la partecipazione al Grande Fratello Vip 5.