GF Vip 5: Tommaso Zorzi lavorerà con Maria De Filippi?

La conduttrice ha speso parole molto positive per il giovane influencer.

Continuano i momenti all’insegna dell’emozione nella Casa del Grande Fratello Vip. Uno di questi è andato in scena nel corso della puntata di lunedì 28 dicembre, quando Maria De Filippi si è collegata dallo studio di Amici con quello del reality.

L’incontro (virtuale) con Tommaso Zorzi

Maria De Filippi si è chiaramente collegata anche con la Casa. L’invito a sorpresa è stato organizzato dalla produzione in quanto Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti di punta dell’edizione, è un suo grande fan.

Ciao, Tommy. Come stai? Sono contenta di conoscerti, non è uno scherzo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini (e lei risponde)

Queste le parole con le quali la conduttrice ha esordito rivolgendosi all’influencer milanese, che nei giorni precedenti aveva espresso simpatia nei suoi confronti. La De Filippi è andata avanti esternando parole molto positive sulla giovane star di Instagram.

Ti dico la verità, all’inizio non mi eri simpatico, poi ti ho guardato con oggi diversi. All’inizio fai la parte dell’arrogante e dello sprezzante, quindi ho capito che poteva essere una corazza. Poi ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere. Sono convinta ci sia una parte del tuo carattere che nessuno ha visto, che spesso mascheri. Sono convinta che questa tua fragilitàsia positiva.

La conduttrice è andata più a fondo parlando della tendenza che Zorzi ha di discutere solo con le persone a cui tiene davvero, del suo desiderio di ricevere una proposta di matrimonio da manuale e della sua paura di non essere un bravo figlio, invitandolo a lasciare da parte questo timore.

Zorzi è stato inoltre protagonista di un divertente sketch nel quale ha fatto le fotocopie per la conduttrice e ideatrice di Amici, “vincendo” uno stage come addetto a questa mansione nella redazione dei programmi di Maria.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5, chi è Tommaso Zorzi e quanto guadagna