Grande Fratello VIP. Arrivano nuovi concorrenti. Ecco chi sono

Grande Fratello Vip

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Al GF Vip, lunedì prossimo, arriveranno ben tre nuovi concorrenti. L’indiscrezione arriva dal sito TvBlog.it

Si tratta di Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. A quanto pare l’idea di rimpolpare il cast alla luce del prolungamento del reality (le puntate saranno 13 e non più 11) sarebbe una conseguenza di quanto accaduto nelle ultime puntate. C’è stato un eliminato in più, Marco Predolin che è stato cacciato per la bestemmia, e sono usciti i “grandi” (anagraficamente parlando).

Carmen Russo
Carmen Russo

I tre nuovi vip, dunque, avranno il compito di alzare l’età media degli inquilini, ma anche di ridare verve al programma orfano delle sue due mattatrici: Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

E conoscendo i personaggi in arrivo, c’è da scommettere che nella casa se ne vedranno delle belle.

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon

D’altronde le new entry hanno già avuto esperienza all’interno del mondo del reality e conoscono molto bene le dinamiche di questo tipo di programma.

Carmen Russo ha partecipato per ben due volte a “L’Isola dei Famosi” (è stata una concorrente anche della versione spagnola del programma), Corinne Clery è stata nel cast di “Pechino Express mentre Raffaello Tonon de “La Fattoria”.

I fedelissimi del reality hanno già l’acquolina in bocca, considerando il carattere forte dei tre.