Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Al GF Vip, lunedì prossimo, arriveranno ben tre nuovi concorrenti. L’indiscrezione arriva dal sito TvBlog.it
Si tratta di Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. A quanto pare l’idea di rimpolpare il cast alla luce del prolungamento del reality (le puntate saranno 13 e non più 11) sarebbe una conseguenza di quanto accaduto nelle ultime puntate. C’è stato un eliminato in più, Marco Predolin che è stato cacciato per la bestemmia, e sono usciti i “grandi” (anagraficamente parlando).

I tre nuovi vip, dunque, avranno il compito di alzare l’età media degli inquilini, ma anche di ridare verve al programma orfano delle sue due mattatrici: Simona Izzo e Carmen Di Pietro.
E conoscendo i personaggi in arrivo, c’è da scommettere che nella casa se ne vedranno delle belle.

D’altronde le new entry hanno già avuto esperienza all’interno del mondo del reality e conoscono molto bene le dinamiche di questo tipo di programma.
Carmen Russo ha partecipato per ben due volte a “L’Isola dei Famosi” (è stata una concorrente anche della versione spagnola del programma), Corinne Clery è stata nel cast di “Pechino Express mentre Raffaello Tonon de “La Fattoria”.
I fedelissimi del reality hanno già l’acquolina in bocca, considerando il carattere forte dei tre.