Cronaca Social

GF Vip, Carmen Di Pietro in lacrime per una “rivelazione” sull’ex marito

Al “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha vissuto un momento di grande sconforto. Ecco cosa le è successo.

Uno scherzo “finito male”. Al “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha vissuto un momento di grande sconforto dopo avere appreso da Simona Izzo che il suo ex marito, Giuseppe Iannoni, frequenta una sua amica. La showgirl ha creduto alle parole della Izzo ed è scoppiata in un lacrime. Un pianto disperato che è durato diversi minuti.

In realtà si è trattato di uno scherzo. Carmen Di Pietro ha poi chiarito che le sue lacrime non erano causate dalla gelosia nei confronti dell’ex marito, ma dalla preoccupazione per i figli. La showgirl teme infatti che i bambini possano rimanerci male.

Carmen Di Pietro, in lacrime, si è confidata con Daniele Bossari raccontando quanto aveva appreso da Simona Izzo: “Simona mi ha messo contro tutte le mie amiche. Queste cose non si fanno. Davanti a tutti ha detto che c’è una che si vede con il mio ex. Ha fatto passare il mio ex per un mascalzone, perché noi ci siamo lasciati da poco. Ha parlato di una mia amica…Che stron**, sapendo che lunedì vado via, non mi ha preso da parte per dirmi che scherzava. Davanti a tutti mi ha detto ‘Stai attenta a chi frequenti, alle tue amiche’. È una cosa gravissima che mi ha fatto. Il mio pensiero è sempre lì”.

Simona Izzo ha raggiunto Carmen Di Pietro per scusarsi con lei e ha rimarcato che la sua rivelazione era solo frutto di uno scherzo: “Ma era uno scherzo. Era un gioco. Mi dispiace, ma ti pare che se sapessi una cosa del genere la direi? Giocavamo. Perdonami. Veramente ci hai creduto? Non ti ho detto che era uno scherzo perché ero convinta che lo avessi capito. Non conosco tuo marito. Sono disperata, era talmente paradossale che ero convinta che tu stessi allo scherzo”.

La showgirl ha replicato visibilmente agitata: “È uno scherzo del caz**, è come se io venissi e dicessi che tuo marito frequenta un’altra. I miei ragazzi saranno andati sicuramente dal padre a dire chi è l’amica di mamma che frequenti?”. Simona Izzo, allora, ha spiegato che il suo scherzo aveva una finalità: “Io ho detto ‘C’è una che lo corteggia ma lui non ci sta’. Comunque era uno scherzo con una finalità. La finalità era farti dire che l’ami ancora. Io penso tu sia innamoratissima di quest’uomo”.