GF Vip, Francesco Sarcina contro la partecipazione della ex moglie Clizia Incorvaia

Secondo il settimanale ‘Oggi’, l’artista non gradirebbe la presenza della ex moglie all’interno del reality.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Da alcune settimane si rincorrono le voci che vorrebbero Clizia Incorvaia, ex moglie del frontman de ‘Le Vibrazioni’ Francesco Sarcina, come una delle inquiline del prossimo ‘Grande Fratello Vip’. L’edizione targata Alfonso Signorini che prenderà il via il prossimo 7 gennaio in prima serata su Canale Cinque, spera di dare una spinta agli ascolti chiudendo nella casa più spiata d’Italia uno dei personaggi più discussi del momento.

Ma l’ex marito non avrebbe preso bene la notizia (che è ancora tutta da confermare). Ecco cosa ha rivelato il settimanale ‘Oggi’ all’interno della rubrica Ah, saperlo… Pillole di gossip, curata da Alberto Dandolo.

Secondo Dagospia Clizia Incorvaia, sarà una delle concorrenti di punta della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si sussurra però che il suo ex marito Francesco Sarcina, non abbia preso molto bene questa notizia e che sia assai nervoso. Come mai? Cosa davvero teme il trasgressivo leader di Le Vibrazioni? Ah, saperlo…”.

LEGGI ANCHE: Simona Izzo dalla Balivo: “Ho 1000 euro di pensione al mese”.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

La Incorvaia negli ultimi mesi è stata suo malgrado al centro del gossip. Tutta colpa del clamore che si è creato intorno a lei e alla storia di corna che dal triangolo amoroso iniziale (con Riccardo Scamarcio) è poi andato ben oltre arricchendosi di sedicenti fan alle quali Sarcina avrebbe fatto delle avances piuttosto piccanti e da ultimo una vera e propria amante uscita allo scoperto pochi giorni fa.

Per la Incorvaia, la casa del GF, quindi, potrebbe essere un modo per superare la dolorosa situazione e voltare definitivamente pagina. Ma al momento si tratta di indiscrezioni: la sua partecipazione al reality non è stata ancora ufficialmente confermata.

Per quanto riguarda gli altri inquilini, invece, sembrano essere vicini alla conferma ufficiale i nomi di Loredana Lecciso, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Matilde Brandi, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi e Sara Tommasi.

Uniche certezze, i due opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

LEGGI ANCHE: Processo Cucchi: le reazioni politiche alla sentenza.