GF Vip, Gianluca Impastato: “Non ho mai amato mia moglie”

Obbligo, giudizio o verità. Nella rete del gioco più amato dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è caduto anche lui, Gianluca Impastato.

Il comico di Colorado ha rivelato, infatti, un particolare molto intimo della sua vita privata: “Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata“.

Impastato, dunque, si è confessato mostrandosi in una veste assai lontana da quella di Mariello Prapapappo. Ha raccontato, infatti, di aver sposato la donna con cui è stato per ben dieci anni e di essersi accorto di non averla mai amata soltanto quando ha conosciuto una persona di cui si è innamorato veramente. E il tutto è successo proprio durante i tre anni di matrimonio dopo i quali lui e la moglie si sono lasciati senza però rovinare il loro rapporto di amicizia (probabilmente per il bene del figlio che hanno avuto, ndr).

https://www.instagram.com/p/BXnZVU-HdTj/?taken-by=gianluimpa

E’ stata una dichiarazione forte che ha lasciato tutti senza parole e che secondo i più maliziosi è stato l’asso che il comico ha voluto calare per uscire dall’anonimato, catturare le simpatie di pubblico e coinquilini ed evitare così una nomination.