GF Vip, Giulia De Lellis: aria di complotto in casa, ma il web è con lei

Tutti con Giulia De Lellis. Dopo il massacro arriva l’assoluzione da parte dei social. Merito di Alfonso Signorini. Dopo l’attacco in diretta nella puntata di lunedì scorso, il web che tanto aveva criticato le uscite poco felici della fidanzata di Andrea Damante, ora si schiera dalla sua parte.

Agli internauti, infatti, non sono piaciute le maniere poco gentili di Signorini: si tratta pur sempre di una donna nei confronti della quale non va usata violenza, neppure verbale.
E nella casa a sostenere l’esperta di tendenze ora c’è anche Simona Izzo che, dopo la diretta di lunedì, ha consolato la ragazza e le ha detto di stare attenta e di non fidarsi di nessuno all’interno della casa perché in molti le hanno dato addosso dopo aver ascoltato le parole del giornalista. Il tutto alle spalle. Si respira aria di complotto.

In campo è sceso anche il fidanzato Andrea Damante. Prima in studio proprio lunedì durante una interruzione pubblicitaria della puntata. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l’ex tronista abbia avuto un battibecco proprio con Signorini in merito all’attacco contro la sua ragazza.

https://www.instagram.com/p/BZyPAcsgvyJ/

Poi c’è il post sul suo profilo facebook in cui difende a spada tratta la compagna.
Il dibattito ha superato ogni limite di eleganza. Non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire. Le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI”.

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione,ero oltremodo combattuto di…

Pubblicato da Andrea Damante su Martedì 3 ottobre 2017