GF Vip: malore per Giulia De Lellis, troppo stress

Non c’è pace per Giulia De Lellis. Dopo gli scontri con Alfonso Signorini e le congiure in casa, arriva anche un malore.

La giovane esperta di tendenze, infatti, si è sentita male. Ieri è stata vittima di una forte tachicardia che ha spaventato tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

È intervenuto subito Luca Onestini che non ha perso tempo le ha misurato la pressione che è risultata essere un po’ alta.

Per questo l’ex tronista ha consigliato alla De Lellis di passare il resto delle settimane in tranquillità.

Il motivo del malore quasi sicuramente è legato allo stress emotivo che la fidanzata di Andrea Damante sta vivendo da quando è entrata in casa. E infatti, non molto tempo fa, aveva confessato a Ignazio Moser: “Mi sveglio con l’ansia. Faccio dei sogni stranissimi e mi sveglio con la tachicardia, però non so se mi sveglio realmente o sogno di svegliarmi. Poi ci sono le parole di mia mamma, quella voce, quella scena la sogno e da una parte vorrei che finisse presto perché almeno so che mi vedono e stanno tranquilli”.

Probabilmente l’ansia maggiore è quella che le provocano gli scontri con Alfonso Signorini. “O si abbassano i toni da entrambe le parti – aveva detto – oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona”.

Decisione condivisa dallo stesso giornalista che proprio qualche giorno fa aveva promesso che non avrebbe più parlato con Giulia.

Aspettiamo la diretta di stasera per vedere cosa succederà.