GF Vip, nuova gaffe di Giulia De Lellis: “I bidelli sono tutti handicappati”

Sentivamo la mancanza delle sue gaffe. Giulia De Lellis, nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip aveva mantenuto un profilo basso. Forse temeva che i telespettatori la mandassero fuori dalla casa con il televoto.

Ora è ufficialmente una dei finalisti del reality. E forse è proprio questa sicurezza che le ha restituito la serenità necessaria per tornare ad essere spontanea. E così, ha ricominciato a regalare ai coinquilini e al pubblico le sue pillole di saggezza.

Questa volta ha lasciato in pace gli omosessuali per ‘prendersela’ invece con i collaboratori scolastici. Durante una chiacchierata con Ivana Mrazova e Luca Onestini ha raccontato della storia d’amore tra un bidello della sua scuola sposato con una donna sordomuta che si era innamorato di una insegnante di sostegno anch’ella sordomuta.

Ci fu una gran discussione tra loro tre” avrebbe detto la De Lellis facendo storcere il naso ai telespettatori per la battuta di cattivo gusto.

Ma la gaffe vera e propria e per la quale sono in molti in queste ore a chiedere la sua testa, o meglio la sua espulsione dalla casa, è stata l’affermazione “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”.

Non resta che aspettare di vedere quale sarà la decisione del GF: Giulia De Lellis verrà cacciata o perderà l’immunità al televoto di cui beneficerà fino alla finale?