GF Vip: quanto hanno guadagnato i concorrenti?

L’esperienza del Grande Fratello Vip non ha portato soltanto un rinnovata popolarità per chi vi ha partecipato. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti, prima di entrare nell’appartamento di Cinecittà hanno firmato un contratto che, oltre ad alcune clausole, prevedeva un compenso.
Un compenso che non è stato uguale per tutti, perché non tutti (prima di entrare) erano Vip allo stesso modo.

Ma a quanto ammontano questi cachet? La risposta arriva dal settimanale ‘Oggi’ che ha stilato una vera e propria classifica dei più pagati.

Sul podio ci sarebbe Cristiano Malgioglio: il famoso paroliere avrebbe firmato per 250mila euro lordi. Medaglia d’argento a pari merito, invece, per Simona Izzo e Serena Grandi che avrebbero incassato una somma compresa fra i 200 e i 240mila euro.

Cristiano Malgioglio

Bronzo per Cecilia Rodriguez e Corinne Clery: avrebbero accettato per un compenso compreso fra i 12 e i 15mila euro a puntata.

Seguono l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, Aida Yespica e Carmen Russo che avrebbero percepito fra i 7 e i 10mila euro a puntata, mentre Ignazio Moser e Ivana Mrazova si sarebbero dovuti accontentare di soli 5mila euro.

Discorso a parte merita Daniele Bossari. Secondo ‘Oggi’ il vincitore di questa seconda edizione avrebbe firmato un contratto per la stessa cifra di Giulia De Lellis, ma a questa cifra vanno aggiunti i 100mila euro del montepremi finale, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza.