GF Vip, Raffaello Tonon in casa non mangia mai. Fan in ansia per la sua salute

Sta sempre ai fornelli ma non mangia mai Un atteggiamento che in questi giorni ha messo in allarme i tanti fan di Raffaello Tonon, entrato nella casa del GF Vip lo scorso 16 ottobre, assieme a Corinne Clery e Carmen Russo.

Raffaele Tonon non mangia mai nella casa del Grande Fratello Vip, ma cucina sempre per tutti. Sarebbero queste alcune delle frasi scritte sui social dagli ammiratori di Tonon, temendo che il conte possa essere anoressico. Si dicono davvero preoccupati per le sue condizioni di salute e sui social network si scambiano messaggi di allarme.

Tonon: com’era, com’è.

Tonon dopo la sua prima settimana nella casa del reality show ha iniziato a cucinare per i suoi coinquilini, prendendo il posto di Lorenzo Flaherty e dilettandosi in prelibati manicaretti.

È anche possibile che Tonon voglia mantenere la forma fisica acquisita qualche mese fa.

Il settimanale Novella 2000, nei mesi scorsi, ha pubblicato le foto della liposuzione cui si è sottoposto Raffaello Tonon, noto opinionista televisivo.

L’uomo voleva rimodellare il suo fisico ma non riuscendo a ottenere risultati sensibili attraverso l’abbinamento di palestra e sana alimentazione – ha confessato di essere tendenzialmente pigro – ha preferito affidarsi alle mani sapienti di un chirurgo estetico cui è andato il compito di ridisegnare quelle zone dell’addome e del petto che Tonon intendeva migliorare.