GF Vip: scontro fra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, volano paroloni

Si respira aria pesante nella casa del GF Vip. Probabilmente l’isolamento forzato è una prova psicologica troppo dura per alcuni concorrenti e di conseguenza basta meno di una scintilla per far scoppiare un incendio.

L’ultimo è stato appiccato martedì scorso a pranzo. Erano tutti pacificamente a tavola quando qualcuno ha tirato in ballo l’espulsione di Marco Predolin del giorno precedente.
Simona Izzo, che ormai è poco tollerata dalla maggior parte degli inquilini, ha parlato del conduttore come di un “cattivo maestro” riferendosi a tutte le uscite poco felici fatte durante le settimane di permanenza a Cinecittà: dalle frasi omofobe alla “toccatina” di Carmen Di Pietro fino alla bestemmia che è stata la causa della sua uscita.

Jeremias Rodriguez non ha gradito e si è scagliato contro la regista romana.
Sei un’ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca“.

La Izzo non se l’è tenuta: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non so“.

I due hanno continuato a dirsele di santa ragione per un bel po’ fino a quando Luca Onestini ha preso da parte il fratello di Belen per farlo calmare. Ma Jeremias ha rincarato la dose.
Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di m****, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di m**** che prende psicofarmaci per vivere“.

Una caduta di stile che non è piaciuta al popolo social che si è fatto sentire sul web con dure critiche nei confronti dei modi “aggressivi” dell’argentino.