GF Vip, Signorini e le liti con Giulia De Lellis: ecco la decisione clamorosa

E’ un rapporto tormentato quello tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Il giornalista e l’esperta di tendenze proprio non riescono a stare senza punzecchiarsi durante il prime time del Grande Fratello Vip.
E se proprio non c’è un punto di incontro, come in ogni relazione che si rispetti, arriva il momento di scrivere la parola fine. E così è stato anche per loro.

A prendere la drastica decisione è stato Signorini, come dichiarato nel suo talk show “Casa Signorini”.
Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa”.

Come diceva Dante, “non ragioniam di lor ma guarda e passa”.

Dunque il direttore di “Chi” ha intenzione di non parlare più della De Lellis e neanche di rivolgerle la parola. A quanto pare il giornalista ne ha abbastanza delle uscite clamorose della concorrente relative al mondo Lgbt.

Come non ricordare gli scivoloni clamorosi “I figli dei gay sarebbero gay” e “Se un gay o un drogato mi chiedono una sigaretta o un cocktail io glieli lascio” per timore di prendere qualche malattia?

Dichiarazioni che avevano portato Signorini a dare della “ignorante” e della “miracolata” alla De Lellis che, ovviamente, aveva risposto per le rime.

Tutto fa share, anche questo silenzio, se non altro per la curiosità di vedere se il giornalista riuscirà a resistere alla tentazione di dirne quattro alla concorrente.