GF Vip, Simona Izzo in lacrime: “Ricky vieni in trasmissione”

Simona “la padrona” ha ceduto. Anche lei ha un’anima. La Izzo è scoppiata in lacrime durante un momento di nostalgia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Le manca la famiglia, in particolar modo il marito Ricky Tognazzi.

Per motivi di lavoro i due spesso sono lontani, ma l’esperienza della casa è tutt’altra cosa: non ci sono contatti di alcun tipo con il resto della famiglia e questo isolamento è una dura prova per chiunque. E così Simona ha lanciato un appello al compagno.

Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile. Noi passiamo anche dieci giorni senza vederci ma non è che ci penso e dico ‘Non è venuto a trovarmi’. Fuori da qui sopravvivi“.

Poi ha chiesto ad Alfonso Signorini di intercedere per lei. “Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose… cinque minuti, per fargli un po’ di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona’?’ e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse“.

Nostalgia canaglia.