GF Vip: Simona Izzo vuole abbandonare la casa, ma…

Dura la vita nella casa del GF. Come i nip (not important person) anche i vip si fanno prendere dallo scoramento e si lasciano tentare dall’uscita anticipata dal gioco.
E’ successo anche a Simona Izzo. Ormai è chiaro: quasi tutti nella casa più spiata d’Italia ce l’hanno con lei, e lo dimostrano sia gli scontri diretti (l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di due giorni fa con Jeremias Rodriguez) che le nomination. Questa settimana, infatti, il pubblico da casa dovrà scegliere fra lei e Lorenzo Flaherty.

E la signora dei “fondamentali in cucina” sta avvertendo il colpo. Tant’è che lunedì sera, a fine puntata, si è abbandonata alla nostalgia di casa.

Un’altra settimana qui… il 6 Ricky (Tognazzi, ndr) inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al Gf di uscire prima”.

Poi la confidenza: “Volevo già uscire. Ho la valigia pronta per raggiungerlo. Avevo già pensato a tutto. Me ne vado prima”.

I coinquilini, dopo un primo momento di sorpresa, le hanno fatto notare che uscire prima dalla casa non è poi così semplice perché, come ha sottolineato Giulia De Lellis supportata da Gianluca Impastato, si rischia di pagare una penale pari a 100mila euro.

Ma Simona candidamente ha chiosato: “Penale? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo. Devo uscire e andare da mio marito, l’avevo già deciso”.

Magari lunedì prossimo la manda via il televoto.