Cronaca Social

GF Vip: Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini (e lei risponde)

Lorella Cuccarini è stata attaccata da Tommaso Zorzi per via delle sue posizioni sul mondo LGBT e ha risposto su Instagram.

Le polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non si placano. Protagonista di una delle ultime è Tommaso Zorzi, che ha parlato di Lorella Cuccarini utilizzando il termine ‘stronza’ per via delle posizioni relative al mondo LGBT. L’influencer milanese ha altresì specificato che, a suo dire, la Cuccarini avrebbe fatto una figura più bella a tacere piuttosto che a “esprimersi 150 volte contro i diritti dei gay”.

La risposta dell’ex conduttrice de La Vita in Diretta non si è fatta attendere. La conduttrice 55enne ha infatti replicato a Zorzi con un lungo post su Instagram.

Le parole di Lorella Cuccarini

Richiamando un post di Trash Italiano dedicato alle parole di Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini, come già detto su Instagram, ha detto la sua sulla vicenda che, in qualche modo, la vede protagonista.

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/

LEGGI ANCHE: Chi è Sara Testi, la figlia di Lorella Cuccarini

Nel lungo sfogo, che si conclude con l’invito a prendere un caffè assieme una volta che Zorzi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia, Lorella Cuccarini tocca diverse tematiche. Parla del fatto di aver “esaltato il talento di compagni di lavoro senza barriera alcuna” e specifica che, a suo dire, “si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi”.

Nel post pubblicato su Instagram, la Cuccarini precisa che, se avesse un figlio gay, lo amerebbe profondamente tanto quanto gli altri. Le parole della Cuccarini, che hanno ricevuto il plauso di vip come Samantha  De Grenet, hanno suscitato la reazione della sua rivale per eccellenza: Heather Parisi.

La ballerina americana, che vive a Hong Kong con la famiglia, ha replicato durante su Twitter alle parole della ex compagna di lavoro.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5: chi è Tommaso Zorzi e quanto guadagna?

Commenta