GF Vip: un’altra bestemmia in casa?

Ormai è diventata una caccia alle streghe. Il web, e in particolare i social, si stanno specializzando nella ricerca e soprattutto nella individuazione delle bestemmie dette dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Il primo fu Marco Predolin che cercò di giustificarsi facendo intendere che quasi non sapesse che quella che aveva pronunciato era una bestemmia.
Poi è stata la volta del comico Gianluca Impastato che ancora non riesce a ricordare cosa hadetto quella fatidica notte.

Ora è il turno di Luca Onestini. Dopo la diretta di lunedì scorso, l’ex tronista visibilmente provato dalla fine inaspettata della sua love story con Soleil Sorge, si è abbandonato ad una chiacchierata liberatoria con i fratelli Rodriguez.

Ad un certo punto della conversazione sarebbe scappata la bestemmia. I fedelissimi del reality non hanno perso tempo e hanno subito postato sui social un video con la frase incriminata.

Altra squalifica in vista? Forse sì, o anche no. Infatti, con la stessa rapidità con cui i social hanno chiesto anche la sua testa, sono stati diversi gli utenti che hanno fatto notare che quella detta da Luca potrebbe non essere stata una frase blasfema.

A ben sentire il dubbio viene. Parlando del suo incontro nella casa con il fratello, Onestini potrebbe aver detto “proprio io ero là” e non “p**co D**”.

Aspettiamo che si faccia sentire il Grande Fratello.

https://www.instagram.com/p/BaXSXsUnytj/?taken-by=gossiptvofficial