GF16, Ambra Lombardo lascia il fidanzato e bacia Kikò Nalli

Eliminata dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana, la professoressa si è dichiarata all’ex di Tina Cipollari.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Uscita dal Grande Fratello la scorsa settimana, Ambra Lombardo la prof. ha lasciato il neofidanzato. Lo ha ammesso durante una ospitata a Domenica Live. Tutta colpa di Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari e concorrente del reality.

Fra i due, infatti, era nata una intesa particolare.

Lui mi piace, è intelligente, sensibile, affascinante – ha detto alla D’Urso – ed è stato il mio punto di riferimento nella casa. Non voglio dire che mi sono innamorata perdutamente di Kikò dal giorno in cui sono uscita l’ho pensato”.

Da parte sua anche Kikò ha spesso ricordato la bella professoressa alla quale ha anche dedicato una lettera.

E così nella puntata di ieri, lunedì 29 aprile, la Carmelita nazionale ha fatto entrare Ambra in casa per una reunion con un Kikò freezzato.

Ambra Lombardo

Non so da dove cominciare. Ti volevo dire – ha esordito la giovane – che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore alla quale è seguito un lungo e appassionato bacio fra i due che ha mandato in visibilio conduttrice, opinionisti e pubblico in studio del reality.

E la benedizione è arrivata anche da Tina Cipollari che con una instagram story ha commentando con un eloquente “Fosse la volta buona”.

Leggi anche: GF16, Terlizzi è gay? L’insinuazione di Cristian Imparato.