GF16, Barbara D’Urso caccia l’ex fidanzato di Francesca De Andrè

La conduttrice del Grande Fratello 16 non ha gradito i modi aggressivi del ragazzo.

Confronto molto movimentato quello che ieri sera ha visto protagonisti Francesca De Andrè e il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Ancora una volta, nella casa del ‘Grande Fratello’ si è tornato a parlare dei tradimenti di lui e la produzione ha organizzato un altro confronto.

Un confronto che ha avuto risvolti ed un esito molto diversi dal primo che – lo ricorderete – si era concluso con abbracci e promesse (da marinaio!).

Nella puntata di ieri, invece, la De Andrè (stranamente calma) ha dovuto confrontarsi con un ex alquanto concitato che è entrato in casa con l’intenzione di negare l’evidenza e additare la colpa a qualcun altro: amici, produzione, televisione, la stessa Francesca… Ad un certo punto si è gridato anche al complotto.

Messo alle strette da una De Andrè forte delle parole della sua migliore amica che in qualche modo era stata testimone del fattaccio, Giorgio ha confessato: “Sì, ti ho tradita ma ne parliamo fuori di qui”.

A quel punto Barbara D’Urso è intervenuta.

La settimana scorsa, tre giorni dopo averla tradita – gli ha ricordato la conduttrice – sei entrato cantando sapore di mare, dicendo che era bravissima e che tu avresti fatto peggio”.

Quando io ho visto Francesca – ha cercato di giustificarsi Giorgio – mi sono perso un attimo e non ce l’ho fatta a dirle tutto, io mi assumo la responsabilità, ma quando uscirò dalla casa racconterò tutto a Francesca”.

Quello che ne è seguito non è piaciuto alla D’Urso: il giovane ha afferrato con forza e diverse volte la De Andrè addirittura stringendole il viso fra le sue mani. All’ennesima richiesta di ‘abbassare le mani’, la Carmelita non ce l’ha fatta più e ha letteralmente cacciato il ragazzo dalla casa.

La puntata di ieri del GF16 ha dominato la prima serata con 3.681.000 telespettatori totali e il 22.44% di share con picchi del 37% di share (5.000.000 di telespettatori).

Leggi anche: GF16, Francesca De Andrè parla del padre: “Si è rifatto”.