GF16, Barbara Palombelli: “Mio marito contrario alla partecipazione di Serena”

Ospite al ‘Maurizio Costanzo Show, la giornalista ha spiegato che il marito non voleva che la figlia partecipasse al reality.

Barbara-Palombelli

Per lei il ‘Grande Fratello’ sarà una esperienza di crescita. Stiamo parlando di Serena Rutelli che proprio grazie al reality sta facendo i conti con il proprio doloroso passato. E sta crescendo, mettendo finalmente dei punti e riuscendo così ad andare a capo.

Eppure ha rischiato di non entrare nella casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stata la mamma adottiva, Barbara Palombelli al ‘Maurizio Costanzo Show’.

Mio marito Francesco Rutelli era contrario alla partecipazione di Serena al Grande Fratello” ha raccontato la giornalista. La conduttrice di ‘Forum’ ha anche confessato la sua perplessità iniziale quando Serena le ha detto di voler entrare nel reality. Poi ha ceduto, convinta dalla determinazione della ragazza.

Io ero molto d’accordo – ha detto a Maurizio Costanzo – perché me lo chiedeva da 10 anni. Francesco era contrario. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”.

Una crescita che, però, si sta rivelando tutt’altro che una passeggiata. Dopo aver letto la lettera che la madre biologica le ha fatto recapitare attraverso la produzione e dopo il suo convinto e secco rifiuto ad esaudire la richiesta di un incontro fatta dalla donna, Serena ha avuto in casa un crollo emotivo.

Serena-Rutelli-GF16

Ci penso durante la giornata – ha detto nel confessionale – e non è facile, è stata una botta. Non riesco a perdonare, anche se un giorno avrà bisogno d’aiuto. Sono sicura che dentro non sta bene e che la sofferenza c’è, però è troppo strano”.

Quando avrò dei figli – ha concluso prima di scoppiare a piangere – gli darò tutto l’amore del mondo”.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Ivana Icardi attacca di nuovo Wanda Nara.

Seguici anche su Google News: