GF16, botta e risposta tra Francesca De André e Taylor Mega

Francesca ha criticato duramente la bella influencer rea di non essere vera. La risposta non si è fatta attendere.

La presenza di Taylor Mega al ‘Grande Fratello’ ha portato scompiglio nel rapporto tra Francesca e Gennaro. Questo è stato evidente fin da subito. Ma a quanto pare, anche dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, la nipote di Faber non ha risparmiato un duro attacco nei confronti della bella influencer.

Ecco cosa ha detto.

Lei è venuta qui per cercare di creare zizzania. La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi ha provato a farlo con Daniele e anche con lui non è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Torna a casa. Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me”.

La replica di Taylor Mega non si è fatta attendere attraverso una instagram story.

Oggi mi sono svegliata con i vostri direct – ha detto l’influencer – dove mi dite che la De Andrè sta sparlando male di me dentro la Casa. Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi, e se avessi detto anche una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Detto questo trovo che parlare della mia famiglia in quel modo sia un gesto infimo. Lei si definisce ancora una volta da sola. Non dirò altro perché non avendola davanti lo trovo un confronto ad armi impari”.

E poi ha speso belle parole per alcuni concorrenti che lei spera di frequentare una volta usciti dalla casa.

Ho conosciuto delle persone stupende – ha raccontato – ho legato con qualcuno di più e con qualcuno di meno ma li ho conosciuti tutti e ho cercato di far capire a qualcuno di loro le cose che avrebbero dovuto far vedere di più, e devo dire che Erica, Enrico e Gianmarco mi hanno proprio lasciato qualcosa dentro. Enrico è simpaticissimo, ha una personalità che difficilmente si trova in giro e mi ha fatto sorridere più e più volte. Gianmarco è una persona di una positività pazzesca, ti rende felice solo a guardarlo. Erica invece è una ragazza genuina, non ha dietrologie in quello che fa, tifo assolutamente per lei! Mi sono trovata benissimo con lei e spero davvero che vinca lei!”.

Leggi anche: GF16, Luxuria si racconta: “I miei non l’hanno presa bene”.