GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: ecco cosa è successo

La Tavassi ha raccontato di un flirt del gieffino con il suo parrucchiere, il ragazzo non l’ha presa bene.

Il coming out in tv gli sta procurando un po’ di rogne. Dopo lo scontro con Karina Cascella che ha messo in piazza i suoi ‘ritocchini’, ora Cristian Imparato deve fare i conti con dei presunti flirt.
Questa volta a parlare dei love affairs dell’ex vincitore di ‘Io canto’ è stata Guendalina Tavassi che ha raccontato di un flirt del gieffino con il suo parrucchiere e del bacio che ci sarebbe stato fra i due e grazie al quale sarebbe arrivata la conferma del ritocchino alle labbra di cui tanto si parla.

Ovviamente Imparato non ha gradito le dichiarazioni della Tavassi e in diretta ha replicato: “Ma chi è questa Tavassi? Ma che ha fatto? Ma chi gliele fa queste confidenze?! Chi è il suo parrucchiere? Ma chi lo conosce!”.

A puntata terminata, però, il ragazzo ha raccontato cosa è realmente accaduto con questo hairstylist.

Lui si era invaghito di me – ha svelato – e io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo’. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. È invidioso perché non gliel’ho più dato? Invece è venuta a parlare l’altra, poveretta pure lei. Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere”.

La risposta della Tavassi non si è fatta attendere ed è arrivata su instagram in questi termini.
Io sono senza parole. Torno a casa e trovo questo che parla di me e dice Guendalina chi è? Allora, io non sarò nessuno ma tu stai nella casa dove ero io 10 anni fa. Lui viene a dire a me chi è Guendalina Tavassi? Lui che ha cantato vent’anni fa una canzone, un bambino con l’apparecchio fisso che è tornato in tv per dire che non è rifatto. Sta sputando nel posto dove io sono stata 10 anni fa, sta sputando sul programma che io ho fatto per prima e non ero famosa per le punturine. Ma perché non lo dici? Io voglio entrare lì dentro con un chirurgo estetico con tanto di lastre take away”

Ci sarà una controrisposta?

Leggi anche: Cristian Imparato su Barbara D’Urso: “Ecco cosa fa a telecamere spente”.

Seguici anche su Google News: