Aveva fatto coming out a poche ore dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello’. Stiamo parlando di Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio di ‘Io canto’ e da circa un mese nell’occhio del ciclone proprio a causa della sua partecipazione al reality.
Come conseguenza della dichiarazione in merito al suo orientamento sessuale, il giovane è stato criticato duramente per aver tormentato il coinquilino Michael Terlizzi tentando in tutti i modi di far ammettere anche a quest’ultimo di essere omosessuale. Per la maggior parte del pubblico quello di Imparato nella casa è stato solo un maldestro ed irritante modo per riuscire ad avere un flirt con il figlio dell’ex naufrago Franco.
Ma adesso spunta una foto che probabilmente metterà a tacere queste voci. Si tratta di uno scatto pubblicato dallo stesso Cristian sul proprio profilo instagram e che lo ritrae in atteggiamenti romantici con un altro ragazzo.
I due giovani sono seduti davanti ad un pianoforte, hanno un calice in mano e i visi molto vicini come se lo scatto fosse stato fatto un attimo prima che si baciassero. Una immagine molto romantica che non lascia ombra di dubbio sul rapporto fra i due, anche se Imparato ha commentato l’immagine con un laconico “così…”.
Tanti i commenti affettuosi fra i quali anche quello dell’ex gieffina Ambra Lombardo, ma altrettanti sono stati i commenti omofobi.
Ma chi è il bel ragazzo in sua compagnia? Si tratta di Davide Vitale, 27enne palermitano e studente di medicina, ma con l’hobby della musica. Il ragazzo, infatti, sul suo profilo social si definisce ‘piano lover’.
Leggi anche: GF16, Vladimir Luxuria dubita di Serena: ecco perché.