GF16, Cristian Imparato: “La sessualità di Michael non mi interessa”

L’ex gieffino, ospite di Federica Panicucci, ha chiarito il suo rapporto con Michael Terlizzi.

Tutti contro Cristian Imparato. Da quando è uscito dalla casa del ‘Grande Fratello’, l’ex vincitore di ‘Io canto’ sta facendo i conti con il polverone mediatico sollevato dalla sua dichiarazione in merito alla presunta omosessualità di Michael Terlizzi.

Ormai non si parla di altro e invitato a ‘Mattino Cinque’, Imparato ha dovuto ancora una volta toccare l’argomento e mettere in chiaro alcune cose. Anche perché il pubblico non sembra essere dalla sua parte proprio a causa di questo accanimento contro l’ex tentatore di ‘Temptation Island’.

Per prima cosa ha smentito le voci che lo vorrebbero innamorato di Terlizzi. Fra i suoi accusatori vi è anche Luca Onestini (fratello del gieffino Gianmarco).

Non mi è mai interessato. Io sono stato accusato di parlarne sempre – ha spiegato Cristian – ma quello che abbiamo visto risale alla prima settimana. Io questo argomento l’ho affrontato con Michael il terzo giorno nella Casa. Poi mi hanno chiamato in confessionale e sai cosa ho risposto? Ho detto di non voler parlare di questo argomento con Michael perché a Michael voglio bene. Ci siamo abbracciati ed è finito tutto e fuori si è montato tutto il polverone mediatico”.

Dunque fra Cristian e Michael sarebbe nata una profonda amicizia a dispetto di quanto dichiarò il cantante poco dopo essere entrato nella casa più spiata d’Italia e che lasciava intendere provasse interesse per il coinquilino.

Addirittura Cristian sarebbe stato invitato dal padre di Michael a conoscere la famiglia Terlizzi.

Io a Michael voglio un bene fraterno – ha concluso Cristian – e vi assicuro che appena esce dalla casa avremo un’amicizia forte e vera”.

Leggi anche: GF16, Erica Piamonte: “Ho avuto una findanzata ma i miei non lo sanno”.