GF16, Cristian Imparato su Barbara D’Urso: ecco cosa fa a telecamere spente

L’ex vincitore della prima edizione di ‘Io canto’ ha raccontato in casa quello che fa in studio Barbara D’Urso quando non è in onda.

cristian-imparato

Cristian Imparato dixit. A poche ore dal coming out sulla sua omosessualità, il vincitore della prima edizione del talent ‘Io canto’ si è abbandonato ad un’altra confessione. Questa volta su Barbara D’Urso.

Durante una chiacchierata con Gennaro e Michael Terlizzi, il giovane ha svelato quello che Lady Cologno è solita fare in studio durante i suoi talk show a telecamere spente.

Quando le telecamere sono spente – ha raccontato – la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma. Poi calcolate che le luci puntate portano calore e tutto il tempo con quei fari io sudo, è bruttissimo”.

Insomma, a detta di Imparato la D’Urso è una vera e propria macchina da guerra. “Possono dire quello che vogliono su Barbara – ha aggiunto – ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei”.

Cristian Imparato è ormai un aficionado del salotto della Carmelita nazionale dove parla non tanto di musica quanto di ‘estetica’. Dunque, chi meglio di lui può rivelare il dietro le quinte di una delle trasmissioni pomeridiane più seguite?

Cristian Imparato GF16

Se lei ci incontra prima che inizi? Non penso – ha aggiunto durante la chiacchierata all’interno della casa del GF – o meglio con me non è successo, ma perché non c’è il tempo. Però ci siamo visti prima. Incontri gli autori però. Lei non può, povera, come fa ad andare da tutti gli ospiti?“.

Il GF numero 19 è iniziato da pochissime ore e già promette di regalare agli spettatori molte chicche e rivelazioni. Poco fa, infatti, è arrivata un’altra confessione.

La commessa fiorentina Erica Piemonte (attualmente al televoto con Audrey Chabloz), alla domanda “Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?” ha risposto così: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

Leggi anche: Jennifer Lopez: “Gli uomini sotto i 33 anni sono inutili”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: