GF16, Cristiano De Andrè diffida le figlie ma Francesca entra in casa

Nonostante la diffida del padre, una delle figlie di Cristiano De Andrè ha deciso di entrare nella casa del GF

Alla fine ad entrare nella casa del Grande Fratello è stata solo una delle sorelle De Andrè. Fabrizia in diretta ha rinunciato all’esperienza del reality. Ma non è colpa del celebre papà.

In questi giorni di isolamento – ha confessato Fabrizia – mi sono preoccupata, ma non per mio padre che si commenta da solo, quanto per mio figlio. Non sento di stare lontana dal mio bambino. In questi giorni di isolamento ho realizzato che non riesco a star lontano da lui. Mi dispiace perché sarebbe stata una bella esperienza e una sfida interessante, ma spero che tu Barbara in quanto madre possa capirmi“.

Insomma, il cuore di mamma ha avuto la meglio. Nessun ripensamento, invece, per la sorella Francesca.

Non mi spaventa per niente questa diffida – ha detto a Barbara D’Urso – come non mi hanno spaventato quelle già fatte, mi chiedo come mai l’abbia fatta, forse c’è un po’ di coda di paglia… Sono qui per quello che sono. E comunque con una diffida è lui che continua una diatriba di cattivo gusto. Io ho sempre e solo risposto. Se entro al GF? Ma secondo te posso dire di no?!”.

Francesca De Andre
Francesca De André.

Tuttavia Lady Cologno ha più volte chiesto alla nuova inquilina la promessa che in casa non parlerà del padre. Cristiano De Andrè, infatti, a poche ore dalla notizia del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, aveva inviato una diffida alle figlie per impedire racconti che potrebbero diffamarne la credibilità e l’onore. Spesso ospite in tv, infatti, Francesca ha più volte raccontato di un padre assente e addirittura cattivo.

Per mio padre – ha raccontato una volta in tv – io e i miei fratelli siamo stati solo un costo. Questa persona che dovrebbe essere mio padre mi ha creato traumi: non è solo inesistente, è deleteria. Ho vissuto con lui per sei mesi e sono rimasta traumatizzata. Sono stata ricoverata, dopo quel periodo. Avevo attacchi di panico da ultimo stadio. Se tornava a casa con amici, alle quattro di notte, mi sbatteva in strada perché non mi voleva intorno. E io mi trovavo con gente che provava anche a mettermi le mani addosso“.

Vedremo cosa succederà ora in casa con il suo ingresso.

Leggi anche: GF 16, Valentina Vignali regala un momento hot.

Seguici anche su Google News: