GF16, Daniele Interrante su Guendalina e Francesca: “Ecco come stanno le cose”

Ospite di Barbara D’Urso, l’ex tronista ha detto la sua in merito alle relazioni con le due gieffine.

Fra le due litiganti, il terzo smentisce. Il triangolo in questione è quello composto da Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Daniele Interrante.

Quest’ultimo, infatti, è stato più volte chiamato in causa dalle sue due ex che da una settimana sono costrette a condividere la casa del ‘Grande Fratello’. Ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha dato la sua versione dei fatti. Prima di tutto ha negato che la relazione con la nipote di Faber sia iniziata quando era ancora sposato con la Canessa.

Francesca – ha dichiarato – non era assolutamente la mia amante quando stavo ancora con Guendalina. La conoscevo sì, ma non stavamo insieme. Io e Guendalina eravamo in un periodo non facile, fino a quando non le ho detto che la nostra storia era finita. A quel punto ho iniziato una relazione con Francesca. Io e lei ci siamo amati alla follia. Però è vero che Guendalina mi ha mandato alcune foto quando stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Non le ho mai fatte vedere a Francesca. Lei semplicemente è molto possessiva, ha preso il mio telefono e le ha viste e si è molto arrabbiata. Quelle foto però non le ha scattate per me. Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo, ma io le verrò per sempre bene. Quando due caratteri come i nostri si scontrano non si può finire a tarallucci e vino, come invece è accaduto con Guendalina”.

A questo punto la Carmelita nazionale ha chiesto al ragazzo se se la sente di entrare in casa per un chiarimento con le due donne.

Io posso anche entrare – ha risposto Interrante – magari per dire a Francesca che il suo fidanzato la sta tradendo. La conosco e so che non reagirà bene. Però se mi fai entrare Barbara, non posso non parlare con tre persone che conosco da anni e che hanno fatto una cosa che ho odiato e sono le prese in giro verso Michael. Ti giuro che scoppia la bomba”.

L’appuntamento è per stasera.

Leggi anche: Ambra Leonardi lascia il fidanzato e bacia Kiko.

Seguici anche su Google News: