GF16, Erica Piamonte: “Ho avuto una fidanzata ma i miei non lo sanno”

Dopo aver confessato la sua bisessualità, Erica ha raccontato di non avere il coraggio di confidarsi con i genitori.

Nuova confessione da parte di Erica Piamonte. La ragazza è tornata a confidarsi in merito ai suoi gusti sessuali.

Già a poche ore dall’ingresso in casa aveva dichiarato: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

Adesso la confessione si è fatta più intima e ha tirato in ballo la famiglia.
A loro (i genitori, ndr) non l’ho mai detto: io ho avuto una fidanzata – ha raccontato a Cristian Imparato – ma secondo te glielo vado dire al mio babbo. Magari non mi dice niente, ma già il fatto che non mi dica niente per me è una sconfitta“.

I dubbi sono la conseguenza di una esperienza personale che l’ha segnata.

Io vivevo con le mie amiche – ha rivelato – quando avevo questa fidanzata. Lei veniva a casa nostra. Mi spiace dirlo ma una di queste mie amiche mi diceva: ‘Ascolta, guarda mi dispiace ma io non voglio vedere nulla’. Ovvio che io non glielo dico ai miei. Una risposta così mi fa morire. Ma che discorso è? Io mi devo sentire diversa perché? Con persone che conosco da un minuto mi devo sentire tranquilla a raccontare le mie cose e magari mi capiscono. Con i miei no. Io ho paura di questa cosa perché loro non mi accettano per come sono. Sicuramente mi vogliono bene però io so che li deludo in continuazione“.

Tuttavia il suo sogno resta quello della maternità.

Avere un figlio è il sogno della mia vita – ha confessato – ma gli altri pensano che io pensi solo alle frivolezze”.

Leggi anche: Cristian Imprato contro Guendalina Tavassi.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: