GF16, Francesca De Andrè contro Mila Suares: arriva la denuncia

Sabrina Hammami, amica di Mila, ha annunciato azioni legali contro la De Andrè per mobbing e bullismo.

Guai legali in vista per una concorrente del ‘Grande Fratello’. Sono in arrivo azioni legali contro Francesca De Andrè, e non da parte del padre.

Chi ha deciso di denunciarla è Sabrina Hammami, amica di Mila Suarez. Ecco cosa ha scritto su instagram la ragazza.

Sono stufa di vedere e sentire tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per via legali perché rinchiusa all’interno della Casa del Grande Fratello per conto suo agirò io per vie legali, per tutelarla da queste violenze che sta subendo all’interno della Casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco ma sta diventando un vero e propri o massacro a livello pubblico, ai danni della Mila Suarez mi trovo nella posizione di dover agire, pur non capendo perché nessun degli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè che sta solo ed esclusivamente maltrattando questa ragazza per la sua venale gelosia e come se non bastasse ha lavorato per mettere tutto il gruppo contro”.

Ma cosa è successo?

A quanto pare Mila e Francesca in casa sono ai ferri corti e non perdono occasione per discutere. Addirittura la nipote di Faber ha accusato la modella marocchina di furto. Ecco cosa ha detto a Gaetano Arena e Gennaro Lilio.

A me ha rubato le sigarette, lo so benissimo che è stata lei, ma non importa. Se la becco sul fatto poi vedi ma non ho proprio voglia di fare discussioni perché sennò poi sembra che mi accanisco. Poi ogni volta ‘Me ne dai una? Poi domani te la ridò’ e mi deve almeno cinque, sei sigarette e, oggi, sono sparite e c’era lei con il mio pacchetto. Poi mi sono spariti anche dei vestiti delle cose. Prima ho avvertito e ho detto ‘Siccome l’ultima volta che sono spariti dei trucchi di là erano tutti nel suo beauty’ e lei ‘Chi me li ha messi? Non sono stata io! Chi li ha presi? Me li avete messi apposta!’. Ah sì? Sono spariti dei vestiti, il giorno che mi alzo col ca*** girato prendo, svuoto tutte le valigie e dove li trovo li trovo, succede un casino vero”.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Malgioglio è sicuro: “Nella casa tre gay e mezzo”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: