GF16, Francesca De Andrè ha bestemmiato? Ecco cosa è successo

Molti utenti sono convinti che ieri mattina la nipote di Faber abbia bestemmiato e che pertanto meriti la squalifica dal reality.

Francesca De Andre
Francesca De André.

Ennesima bufera sul ‘Grande Fratello’ targato Barbara D’Urso. A finire nell’occhio del ciclone è stata ancora una volta Francesca De Andrè.

Che la nipote di Faber non goda di molta simpatia fuori dalla casa più spiata d’Italia è ormai risaputo. Sono tantissimi gli internauti che la tengono d’occhio giorno e notte (è proprio il caso di dirlo!) in sttesa di uno sbaglio per criticarla duramente e chiederne l’espulsione. Proprio come è accaduto nelle ultime ore.

Da ieri, infatti, il web e in particolare i social hanno fatto rimbalzare la notizia che la giovane avrebbe bestemmiato. Il fattaccio sarebbe avvenuto nella mattinata di ieri. Francesca stava raccontando ai compagni di avventura l’ennesimo scontro avuto in trasmissione con l’opinionista Cristiano Malgioglio al quale evidentemente non vanno proprio a genio il linguaggio colorito e gli atteggiamenti aggressivi della concorrente del reality.

Ad un certo punto del racconto la ragazza ha detto “Cristiano che parla della mia famiglia”, frase seguita da quella che per il web era una bestemmia. Immediate le critiche e la richiesta di squalificarla dal gioco (il regolamento prevede l’eliminazione in casi come questo). Ma tempestivamente è intervenuta la produzione con un post in cui ha spiegato che “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Con buona pace di chi non la tollera, la De Andrè si giocherà la vittoria insieme agli altri.

Leggi anche: GF16, Barbara D’Urso caccia l’ex fidanzato di Francesca De André.