TerzoWEB.com

GF16, Francesca De Andrè parla del padre: “Si è rifatto”

La giovane figlia di Cristiano De Andrè, nonostante la diffida del padre, si è abbandonata ad alcune rivelazioni.

Guai in arrivo per Francesca De Andrè. La nipote del grande Fabrizio potrebbe avere qualche problema con la produzione del ‘Grande Fratello’ nelle prossime ore. La giovane, infatti, non ce l’ha fatta a tenere la bocca chiusa e alla fine ha parlato del padre Cristiano rivelando un particolare molto (troppo) personale nonostante il genitore l’avesse diffidata dal mettere in pubblica piazza gli affari di famiglia.

Perse la testa per l’ex moglie di un amico. Poi mio padre da giovane era bellissimo – ha raccontato a Valentina Vignali complici i postumi di una brutta sbornia all’interno della casa – è cambiato molto, ma non era come l’hai visto. Si è rifatto. Se ti faccio vedere delle foto da giovane non ci credi, è super rifatto, delle robe assurde”.

La regia ha immediatamente rivolto le immagini altrove, ma il danno era fatto e sono stati molti i telespettatori ad aver ascoltato la dichiarazione imbarazzante.

Francesca De Andre
Francesca De André.

Si attende, quindi, con impazienza la puntata di stasera del GF: Barbara D’Urso tornerà sull’argomento o lascerà cadere la cosa? Cristiano De Andrè interverrà sulla questione in qualche maniera? La produzione prenderà provvedimenti nei confronti della inquilina?

Ancora poche ore e i dubbi verranno tutti sciolti. Nel frattempo la convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia continua regalando al pubblico tanti colpi di scena come le effusioni tra Erica Piamonte e la stessa Francesca.

Se la prima proprio durante le fasi iniziali del reality ha fatto coming out sulla sua bisessualità, la De Andrè (che è stata fidanzata con uno dei volti di ‘Uomini e Donne’ Daniele Interrante e avrebbe avuto dei flirt mai confermati con Andrea Damante e Marco Ligabue) dallo scorso settembre starebbe frequentando un certo Giorgio di cui non si sa molto se non che è estraneo al mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi. Ecco cos’è successo.

Seguici anche su Google News: