GF16, Francesca De Andrè: provvedimento disciplinare in arrivo?

La De Andrè rischia l’eliminazione d’ufficio per una uscita infelice nei confronti del fidanzato reo di essere stato pizzicato con un’altra.

Probabilmente se la caverà solo con una strigliata. Nonostante in tanti sui social abbiano chiesto la sua testa, Francesca de Andrè resterà nella casa più spiata d’Italia. A farlo intendere è stata la stessa Barbara D’Urso che durante la puntata di ieri di ‘Domenica Live’ ha detto: “Francesca non si è accorta, ha detto una cosa che non andava detta. In un determinato modo, glielo spiegherò”.

Il riferimento è alla frase shock detta durante la diretta del GF della scorsa settimana. Quando la D’Urso le ha fatto vedere gli scatti della rivista ‘Oggi’ che immortalano il suo fidanzato in compagnia della biondissima modella e influencer Rosi Zamboni, la nipote di Faber ha esclamato: “Lo brucio vivo” (riferendosi al ragazzo).

Il web si è parecchio indignato dinanzi ad una tale esternazione che per tanti non trova alcuna giustificazione. Contro di lei si è espressa anche Gessica Notaro. Ma Lady Cologno sembrerebbe voler dare alla giovane una seconda possibilità. E sembra anche essere stato scongiurato il pericolo denuncia da parte dell’amica di Mila Suarez che, sempre a Barbarella, ha raccontato di non poter procedere perché può farlo solo la diretta interessata.

Chi, invece, si è beccata una querela è Valentina Vignali (alla quale il GF ha provveduto a far arrivare la notizia). L’ex fidanzato Stefano Laudoni ha fatto sapere tramite un post su instagram di essere stato “costretto a procedere giudizialmente” per la tutela di immagine e interessi. La cestista – lo ricordiamo – di recente ha raccontato ai suoi coinquilini che Laudoni condurrebbe una vita sregolata a base di trans e cocaina.

View this post on Instagram

.

A post shared by Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) on

Intanto fra poche ci sarà una nuova puntata del reality e sul sito ufficiale del GF fa capolino la possibilità che Francesca stasera abbia un confronto proprio con il fidanzato. Certa, invece, un’altra sorpresa per Serena Rutelli: dopo la mamma biologica e uno dei fratelli, chi si rifarà vivo? Aspettiamo di conoscere la continua di questa soap opera.

Leggi anche: GF16, Francesca De Andrè parla del padre: “Si è rifatto”

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: