Cronaca Social

GF16, Francesca De Andrè scrive all’ex fidanzato

La nipote di Faber ha scritto una lettera all’ex e l’ha fata leggere a Gennaro.

Francesca De Andrè forse è ancora innamorata. Forse non riesce a dimenticare Giorgio Tambellini, l’ex (?) fidanzato che l’ha tradita mentre lei era nella casa più spiata d’Italia.

Lo conferma il fatto che continua a parlare di lui con gli altri concorrenti e che la lettera che il giovane le ha inviato la settimana scorsa non sembra averla lasciata indifferente. Addirittura la nipote di Faber è stata beccata dalle telecamere di Cinecittà mentre baciava la missiva dopo averla riletta per l’ennesima volta.

Inoltre ha deciso di rispondergli scrivendo a sua volta una missiva che, però, ha fatto leggere a Gennaro per avere un parere, un confronto.

È l’unica persona a cui mi viene da scrivere – ha spiegato al coinquilino – visto che ho un conto in sospeso! Voglio vedere cosa ha da dire una persona che si nasconde dietro un dito. Voglio proprio vedere cosa ha da dire”. “Hai scritto tutto quello che è successo, quello che hai vissuto” ha commentato Gennaro apparso per niente infastidito dalla cosa.

Poi i due insieme hanno riletto la lettera di Tambellini analizzandola punto per punto. Alla fine Francesca ha preso una decisione: “La scelta migliore è prendere le distanze”.

Leggi anche: Alice De André contro il GF16: “Siete come una setta”.