GF16, fulmine ferma la diretta e Giorgio Tambellini lascia Francesca De Andrè

Un fulmine la scorsa notte ha colpito il tetto della casa del Grande Fratello con conseguenze sulla diretta.

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2019

Diretta interrotta causa maltempo. È quanto accaduto la notte scorsa al ‘Grande Fratello’. La capitale, infatti, è stata colpita da un vero e proprio nubifragio che oltre a qualche disagio in città ha causato dei problemi anche alla casa più spiata d’Italia. A darne notizia in tempo reale è stata Barbara D’Urso con una storia sul suo profilo instagram.

Un fulmine durante la notte ha colpito il tetto della casa mandando in tilt l’audio. E così la produzione si è vista costretta ad interrompere la diretta del reality che è ripresa soltanto all’1.30 di questa mattina.

Non solo. Il violento temporale ha anche causato l’allagamento di alcuni spazi dell’abitazione, ma pure questo inconveniente è stato tempestivamente risolto.

Stasera, quindi, non dovrebbero esserci problemi per la nuova puntata del GF che promette scintille. Il pubblico, infatti, aspetta con ansia di sapere come reagirà Francesca De Andrè alla notizia di un nuovo (e questa volta documentato) tradimento del fidanzato.

Il ragazzo, Giorgio Tambellini, due giorni prima che entrasse nella casa per smentire la liaison con l’influencer Roxy, è stato pizzicato mentre baciava Francesca Gottardi, l’ex fidanzata di Francesco Oppini.

Erano le 10 di sera del 10 maggio – ha dichiarato il paparazzo dalla D’Urso – e l’appostamento è durato qualche ora. Erano molto attaccati. Chiacchieravano, si sono accarezzati e poi si sono dati un bacio appassionato. Io li ho visti in atteggiamenti intimi. Non sono amici. Il loro comportamento è classico di due che si stanno mettendo insieme”.

Intanto Mila Suarez ha promesso battaglia legale proprio contro la De Andrè.

Ho 90 giorni – ha dichiarato – e penso di presentare querela. Ha fatto bullismo e razzismo, mi ha dato della scimmia perché vengo dall’Africa”.

Insomma, si prospetta un’altra dura puntata per la nipote di Faber.

Leggi anche: GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tassi. Ecco cos’è successo.

 

AGGIORNAMENTO H.19.15.

Poco fa Giorgio Tambellini ha pubblicato un post sul suo neonato profilo instagram in cui dichiara di voler prendersi una pausa di riflessione. Ecco cosa ha scritto il ragazzo.

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti“.