TerzoWEB.com

GF16, Gennaro Lillio provoca Francesca De Andrè: “Dammi un bacio in bocca”

Francesca e Gennaro alternano liti a momenti di pericoloso avvicinamento. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

L’amore non è bello se non è litigarello. E lo sanno bene i concorrenti del ‘Grande Fratello’, soprattutto Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che, come si suol dire, si prendono e si lasciano contiuamente.

In settimana, infatti, i due ragazzi si sono scontrati più volte e in alcune occasioni anche in maniera molto accesa. Colpa di due caratteri molto forti e volitivi, ma indubbiamente anche del fatto che la nipote di Faber non sta attraversando un bel periodo. Da quando è entrata nella casa di Cinecittà, infatti, la De Andrè ha dovuto fare i conti con Mila Suarez (poi eliminata dal gioco), con la ex moglie del suo ex fidanzato (ma con Guendalina Canessa le cose si sono risolte pacificamente e anzi, le due donne sembrerebbero essere diventate anche amiche) e soprattutto con i tradimenti veri e presunti del compagno che aveva lasciato fuori dalla casa e che ha pensato bene di lasciarla con un post su instagram.

Ovviamente tutto questo stress emotivo ha avuto ripercussioni sul rapporto con Gennaro e diversi sono stati i momenti di tensione fra loro. Tuttavia, qualche ora fa, il biondo modello napoletano ha cercato di riavvicinarsi alla ragazza in maniera alquanto audace.

Perché non mi dai un bacio in bocca?” le ha detto abbracciandola sul divano. Ma Francesca non ha ceduto, nonostante l’attrazione fra i due sia palese e palpabile. “Forse – gli ha risposto – non hai capito ancora come funziona, prima di tutto se volessi non te lo darei mai io per prima e poi io non bacio gli amici”. E Gennaro ha ribattuto risoluto “E allora tu non sei mia amica”.

Il bacio non è ancora scappato, ma c’è tempo fino alla finale.

Leggi anche: GF16, Cristian Imparato: “La sessualità di Michael non mi interessa”.