GF16, Gianmarco contro il figlio di Serena Grandi: il fratello Luca lo difende così

Durante il duro confronto fra Gianmarco ed Edoardo Ercole, Luca Onestini ha difeso il fratello con delle Storie su Instagram.

L’orientamento sessuale di Michael Terlizzi continua a tenere banco e scatena il putiferio. Ma questa volta a doversi difendere non è stato direttamente lui.

Nella puntata di ieri sera del ‘Grande Fratello’, infatti, la questione ha visto confrontarsi duramente l’amico e coinquilino Gianmarco Onestini e il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole.

Quest’ultimo, nel salotto di Barbara D’Urso, qualche giorno fa aveva raccontato una confidenza che gli era stata fatta proprio da Gianmarco all’indomani dell’ultima puntata del reality ‘Temptation Island Vip’ al quale Onestini e Terlizzi avevano preso parte in veste di tentatori.

Gianmarco – ha rivelato il figlio della Grandi – mi ha detto: ‘Ho avuto un episodio con Michael durante le riprese di Temptation Island dove lui ci ha provato con me e io ho dovuto metterlo da parte perché non rientra in quelle che sono le mie prerogative’”.

Una dichiarazione che ha colto di sorpresa la D’Urso e i telespettatori ormai convinti dell’eterosessualità del giovane. E così Lady Cologno ha deciso che la diretta di ieri sera sarebbe stata il momento ideale per capirci qualcosa di più e ha mandato Edoardo dentro la casa per un confronto con Gianmarco.

Quest’ultimo ha negato. E in sua difesa è scaso in campo anche il fratello Luca Onestini con una serie di storie su instagram.

Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto – è stata la prima story – è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo almeno che con questi due soldi che gli hanno dato questa sera si paga il barbiere”.

Poi Luca ha continuato: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due (Edoardo e Christian Imparato, ndr), ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”.

Infine, quando Michael e Gianmarco si sono chiariti, Luca ha scritto: “Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Orgoglioso di te”.

Leggi anche: GF 16: “Lite furibonda tra Mila e Francesca De André”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: