GF16: il fidanzato di Francesca De Andrè si ‘consola’ con la social influencer

Giorgio Tambellini è stato pizzicato in compagnia della procace modella Rosi Zamboni.

Francesca De Andre
Francesca De André.

Il ‘Grande Fratello’, si sa, è una bomba ad orologeria anche per le coppie consolidate (vedi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte). E questa edizione sembra non tradire le aspettative.
Se la crisi fra Ivana Icardi e il fidanzato non si è compiuta per mancanza di tempo (vista la provvidenziale uscita della sorella del noto calciatore ai primi sintomi), oggi sembra che un’altra coppia sia sul punto di scoppiare. Si tratta di Francesca De Andrè e del suo compagno rimasto ad aspettarla fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Sì, ma non a braccia conserte. Il settimanale ‘Oggi’, infatti, ha pubblicato delle foto di Giorgio Tambellini, l’imprenditore toscano legato sentimentalmente da alcuni mesi alla nipote di Faber, in dolce compagnia. Per le strade di Milano il ragazzo è stato pizzicato con la biondissima modella e influencer Rosi Zamboni, nota alle cronache rosa per i suoi flirt con calciatori famosi tra cui Mohammed Fares (titolare nella Nazionale algerina) e Moise Kean (Juventus).

Sembrerebbe che i due si stiano frequentando da un po’ e che la Zamboni spesso passi del tempo nella casa che Giorgio Tambellini condivide con la De Andrè.
Non solo. In molti giurano che i due siano molto affiatati e complici e che non disdegnino di farsi vedere insieme a cena in un noto bistrot in pieno centro e in un paio di locali notturni.

Chissà se c’è del tenero o se Tambellini vuole far arrivare un messaggio alla fidanzata che dai telespettatori si è subito fatta notare per un bacio saffico con Erica Piamonte e per l’interesse che sembrerebbe mostrare nei confronti di Gennaro.

Ne sapremo di più nella puntata di lunedì. Vuoi che Barbarella non faccia vedere a Francesca i titoloni sul fidanzato che si ‘consola’ con la procace influencer?

Leggi anche: GF16, lite furibonda tra Mila Suarez e Francesca De Andrè.

Seguici anche su Google News: